Prenota ora allo 018 7413423

Il ristorante

Cene e pranzi di lavoro in un'ampia sala coperta a La Spezia

Menu di cucina tipica ligure e piatti della tradizione Lunigiana con varianti rivisitate per cene e pranzi di lavoro, feste ed eventi, ospitati in un'ampia sala, coperta e accogliente, o in una veranda finemente arredata.
Tutte le portate, dall’antipasto al dessert, sono preparate con prodotti freschi e di stagione, ingredienti a KM 0.
Stravaganze culinarie cucinate con abilità "senza tempo" e con la passione dello Chef per la gastronomia tradizionale. 
Menu di mare e di terra, personalizzati per adattarsi ad ogni occasione; menu fissi per il pranzo e la cena; menu speciali.
Vista dall'alto dei tavoli con tovaglie di color grigio e mensola lunga con bottiglie di vino all'interno di un ristorante

Location per eventi

Oltre alla cucina, ci si dedica con slancio ed entusiasmo anche ai dettagli della location per accogliere eventi di ogni tipo., 
Il locale si presenta ben arredato, accogliente, ampio e spazioso nella disposizione dei tavoli, apparecchiati con gusto e originalità. 
Il ristorante si presta all'organizzazione di feste per compleanni, meeting aziendali, celebrazioni e ricorrenze. Ogni occasione, anche la cena romantica a due, viene vissuta con intensità e con menu di piatti storici e rivisitati, al passo con i tempi, presentati sempre la ricerca del particolare raffinato. Una musica in sottofondo accompagna pranzi e cene, creando un clima intimo e raccolto, ideale e senza tempo...

Cucina per vegani e celiaci

Su richiesta o con prenotazione, è possibile preparare menu tipici, ma rivolti esclusivamente a chi segue altre tendenze alimentali, come vegetariani, vegani, e per chi soffre di celiachia.
Sempre più diffusa, l'allergia al glutine richiede piatti cucinati con ingredienti privi della sostanza responsabile di scatenare la reazione allergica.
Al ristorante Senza Tempo si possono richiedere menù "gluten free" e pietanze senza carne, uova e latticini. 
Le varianti vegetariane e vegane rispettano la tradizione e, allo stesso tempo, le esigenze e i desideri di chi compie una propria scelta gastronomica, ogni giorno...

Ipse dixit: recensioni e commenti

L'opinione delle persone che hanno già fatto esperienza del ristorante è un buon termometro per capire la qualità dell'offerta e averne un primo assaggio. 
"Posto molto bello e accogliente. Servizio ottimo e personale cordiale. Prezzo giusto e contenuto, ma soprattutto i piatti. Che piatti! Lo chef è bravissimo. Porzioni abbondanti, piatti eseguiti alla perfezione. Ultima nota positiva: lo chef ci ha proposto un piatto fuori menu, a dir poco fantastico, un secondo di coniglio tenerissimo con ripieno di salsa ai fichi e grappa, adagiato su un emulsione di mele e aromi.
Un piatto da stelle Michelin. Consiglio a tutti di andare almeno una volta, non ne farete più a meno."
Per feste, eventi e menù personalizzati, chiamaci al 340 2264613 
Share by: